(Non) aprirà in Brasile il primo parco di divertimenti hard del mondo
Si tratta in realtà di una non notizia ma, dato che stiamo parlando del Brasile, diventa automaticamente una notizia!!
Erotikaland doveva essere il primo parco giochi a tema erotico del mondo, ovviamente in Brasile. Non un parco a tema tradizionale, anzi in un certo senso sì. Secondo i piani iniziali il parco doveva avere delle caratteristiche simili a quelli dei parchi a tema ma con delle attrazioni e delle modalità di accesso piuttosto diverse. Non sono previsti spettacolari Roller Coaster, le attrazioni e i giochi del parco sono di tipo diverso.
L'accesso sarebbe stato riservato ai maggiorenni per un costo (previsto) di circa 75 euro. Tra le attrazioni pianificate spiccavano il cinema 7D (con poltroncine vibranti), la piscina per nudisti, il trenino del piacere, gli autoscontri (con le vetture a forma di fallo) e tante altre attrazioni. Ovviamente all'interno del parco era previsto un Hotel, simili a quelli di cui è pieno l'intero Brasile, pensati soprattutto per coppie alla ricerca di intimità.
I piani dei lavori sono stati resi pubblici nel 2016 e prevedevano l'apertura del parco per il 2018, qualche giorno fa però sono arrivate le conferme: l'apertura è posticipata e non si sa ancora quando (e se) i lavori verranno ripresi.
Il parco doveva aprire a Piracicaba, a due ore di macchina da San Paulo. Secondo le dichiarazioni di Mauro Morata, il manager a capo del progetto, Erotikaland non sarà un luogo adatto alle suore ma neppure una versione moderna di Sodoma e Gomorra.
Conoscendo il Brasile è un vero peccato che il primo parco di divertimenti erotico del mondo non aprirà nel 2018, speriamo che i lavori non sian definitivamente sospesi e che il progetto sia solo rimandato.