Altri masturbatori
Se per il piacere delle donne è facile trovare centinaia di prodotti diversi in un qualsiasi sexy shop ben fornito, non si capisce perchè non debba essere data altrettanta attenzione al piacere degli uomini. E' anche il caso di sfatare il mito che i prodotti per la masturbazione maschile debbano essere usati in solitaria: numerose coppie usano con soddisfazione dildo e vibratori, perchè non dovrebbero provare anche un masturbatore maschile? Un Fleshlight o un prodotto Tenga non deve essere per forza usato da soli!
I già citati prodotti Tenga e Fleshlight fanno la parte del leone tra quelli riservati alla masturbazione maschile, ma non sono gli unici.
In realtà tutta la pornografia può essere considerata come un prodotto per aumentare il piacere della masturbazione ma in questa piccola guida ci limitiamo a considerare i principali prodotti, oggetti fisici per il piacere maschile.
I più noti, anche nell'immaginario collettivo, sono le bambole gonfiabili. In realtà le bambole gonfiabili, quelle che vediamo nei film degli anni '70 esistono ancora ma sono ormai relegate al rango di scherzi, mostrate allo stadio per prendere in giro gli avversari, usate negli addii al celibato per sbeffeggiare ma nei moderni sexy shop le bambole in vendita sono prodotti di ben altro tipo.
Lo si capisce subito guardando il prezzo: una bambola con le forme di Tera Patrick può arrivare a costare quasi 400 euro ma ha ben poco in comune con il modello gonfiabile degli anni '70, ci sono ancora della parti che devono effettivamente essere gonfiate ma l'aspetto è naturale, sia per i capelli che per il corpo.
I seni, la vagina, l'ano e la bocca sono realizzati in silicone ed possibile inserire nel corpo della bambola dei bullet vibranti per aumentare il piacere durante la penetrazione.
Il Robo Suck è una macchina di nuova concezione particolarmente sofisticata. Come si vede dalla foto e come il nome lascia intuire si tratta di una macchina che applicata sul pene con un meccanismo azionato da una pompa applica un effetto di risucchio.
L'interno è realizzato con un morbido gel che avvolge e massaggia il pene e funziona abbinato ad un meccanismo di vibrazione. Diversamente dalla maggior parte delle pompe per il pene per funzionare ha bisogno di 4 batterie, il motore infatti controlla il risucchio e la vibrazione della macchina.
E' una pompa per il pene oltre che una macchina per la masturbazione, in quanto tale aiuta a raggiungere una consistente erezione senza bisogno di farmaci e pillole blu: il risucchio stesso favorisce l'afflusso di sangue al pene stimolando l'erezione.
Di concezione decisamente più nuova è il vibratore per uomo Monkey Spanker. In questo caso non si tratta di un vibratore anale ma di una guaina vibrante in cui infilare il pene per lasciarselo massaggiare dal meccanismo a vibrazione.
Cambiando completamente genere passiamo ad esaminare i dildo e i vibratori pensati e progettati espressamente per l'uomo. Non tutti gli uomini riescono a raggiungere l'orgasmo attraverso la stimolazione anale, la stimolazione della prostata.
Nella maggior parte dei casi il motivo è semplice: taboo e paure ancestrali bloccano la curiosità di provare questa nuova forma di piacere e impediscono di raggiungere la rilassatezza necessaria eppure è ormai provato che la maggior parte dei maschi eterosessuali è in grado di raggiungere un orgasmo molto soddisfacente attraverso la stimolazione anale, soprattutto se in compagna della partner. Il massaggio del perineo, della prostata viene spesso definito come la stimolazione del "punto G maschile" in quanto si tratta di una zona particolarmente innervata e quindi sensibile al massaggio e alla stimolazione; molti uomini provano piacere facendosi introdurre un dito nell'ano dalla propria partner proprio perchè così vanno a stimolare quella zona, nella masturbazione con dildo e vibratori appositamente studiati non è così difficile raggiungere l'orgasmo.
Nell'uso è molto importante l'uso di un lubrificante adatto, si consigliano in particolare quelli realizzati a base d'acqua. Ce ne sono alcuni che aggiungono delle sostanze naturali che contribuiscono a far rilassare i muscoli anali per agevolare la penetrazione.
Altrettanto importante è l'uso di un igienizzante adatto: il vostro sexy shop di fiducia saprà consigliarvi il prodotto più adatto per il vostro gioco, che sterilizzi senza danneggiare.